Gentili Lettori,

prima di congedarci in vista della pausa estiva, desideriamo condividere una riflessione che abbiamo sviluppato all’interno del Consiglio dell’Istituto per i Valori d’Impresa (ISVI) e condiviso con il Comitato Scientifico e che darà il via a un nuovo ciclo di incontri a partire dal prossimo autunno.

È il momento di dare un forte e rinnovato impulso alla trasmissione dei Valori d’impresa, sempre attraverso la condivisione di buone pratiche, ma nei confronti di un target in particolare: i giovani che già hanno iniziato a impiegare la propria professionalità nelle imprese.

Le giovani generazioni sono infatti particolarmente ricettive in merito alla formazione sui Valori d’Impresa; inoltre, uno scambio continuativo con i giovani è certamente tra le più preziosi fonti di crescita e confronto per chi già da qualche anno ricopre un ruolo di manager o imprenditore.

Affiancheremo, dunque, alle nostre tradizionali attività, un programma rivolto a coloro che un giorno si troveranno alla guida delle organizzazioni italiane che oggi sono interessate a sviluppare una gestione illuminata e di successo.

Seguite le nostre comunicazioni e auguri a tutti per una serena pausa estiva.

Linda Gilli, Presidente ISVI

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.