Gentili Lettori,

continua l’impegno di ISVI nella formazione dei giovani: l’8 aprile inauguriamo un nuovo ciclo di incontri dedicato ai giovani talenti sui quali le aziende puntano come candidati a posizioni apicali, indicativamente tra i 30 e i 35 anni.

Sulla scorta del pluriennale impegno nella formazione universitaria e dopo aver recentemente avviato gli eventi dedicati agli studenti delle scuole superiori, ci siamo posti l’obiettivo di riflettere insieme su alcuni temi fondamentali per la crescita integrale dei giovani - personale, professionale e sociale, individuale e collettiva - stimolando la comprensione profonda di come i valori alla base del successo di lungo periodo delle organizzazioni si possano concretizzare nelle scelte e nei comportamenti dei singoli.

Il ciclo di quattro incontri prosegue fino a novembre ed è riservato ai giovani indicati dalle aziende associate a ISVI fino a un massimo di 30. Se rimarranno dei posti, verrà consentita la partecipazione anche a giovani provenienti da aziende non associate.

Scrivete alla nostra segreteria per richiedere maggiori informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

A presto,
Linda Gilli, Presidente ISVI

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.