LU-VE Group ha origine oltre 32 anni fa, quando mio padre ebbe l’intuizione di rilevare un’azienda di alta qualità, ma allora in crisi a causa di una gestione inappropriata. Sotto la sua guida siamo diventati uno dei maggiori costruttori mondiali nel settore degli scambiatori di calore, presenti in diversi segmenti di mercato, dalla refrigerazione commerciale e industriale al condizionamento dell'aria civile, industriale e di precisione. Il Gruppo oggi è forte di oltre 2.700 collaboratori con l’80% della produzione esportata in 100 paesi e un fatturato che alla fine del 2018 supererà i 300 milioni di euro.

LU-VE significa Lucky Venture, un nome che ha portato davvero a un’impresa fortunata!

Questa crescita straordinaria è stata costruita su un basamento importante fatto di forti principi che il nostro stesso fondatore ha sempre trasferito in ogni attività e che si possono riassumere in due assunti.

“Le aziende sono donne, uomini, e idee”: significa che per noi tutto deve partire dall’attenzione alle persone nel modo di fare impresa.

“La materia grigia è la nostra materia prima”: senza le idee non esiste innovazione e senza innovazione un’azienda non può crescere.

Ma…da dove vengono le idee? Dalle persone, ed ecco che si torna al nostro assunto fondamentale che pone al centro le risorse umane.

Le altre domande

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.