Il Gruppo Smeg, è riconosciuto a livello internazionale come una punta d’eccellenza del Made in Italy. Da oltre 60 anni Smeg produce elettrodomestici di design, dedicando un’attenzione particolare al rigore estetico, all’ergonomia e alla funzionalità. La conoscenza di materiali e tecnologie consente di interpretare le esigenze dell’abitare contemporaneo, esprimendo nei prodotti qualità essenziali quali durata, sicurezza e piacevolezza. Lo stile sobrio ed elegante di Smeg è il risultato della collaborazione con architetti di fama mondiale che hanno disegnato prodotti raffinati che coniugano performance e stile, destinati a consumatori attenti al design e alle sue evoluzioni. Tutta la produzione si concentra in Italia, in 3 stabilimenti che differiscono per la tipologia di elettrodomestici a cui sono dedicati. All’estero Smeg è presente con 18 filiali commerciali (Australia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Kazakistan, Olanda, Portogallo, Russia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Ucraina, USA, Messico, Mozambico, Polonia) e con una capillare rete mondiale di distributori.

Smeg è impegnata nella continua formazione di tecnici specializzati, in grado di assistere i consumatori in tutti i paesi in cui il marchio è presente. La rete di assistenza è infatti considerata parte integrante ed essenziale per il successo dell’Azienda e per la soddisfazione dei consumatori.

Un Sistema di Gestione  per la qualità, un sistema di Gestione Ambientale ed un Sistema di Gestione dell'Igiene e Sicurezza nei luoghi di lavoro coerenti con i riferimenti UNI EN ISO 9001, VISION 2000, UNI EN ISO 13485, UNI EN ISO 14001 e OHSAS 18001, sono gli strumenti di cui l'Azienda si è dotata per perseguire il miglioramento continuo dell’attività nel rispetto di collaboratori e consumatori.

 

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.