Siamo specialisti in servizi e soluzioni per amministrare, gestire e organizzare il lavoro. Interveniamo su tutti i temi legati alle risorse umane: soluzioni, infrastrutture, servizi, aggiornamento normativo.

Il nostro lavoro è rendere sempre più semplici e sicuri i processi legati alla gestione ed amministrazione del personale. Siamo al fianco delle imprese italiane che riconoscono il valore delle persone, in particolare quando affrontano un progetto di sviluppo internazionale. Nello stesso modo, siamo il partner ideale per le multinazionali che lavorano nel nostro paese e devono costruire processi di payroll mantenendo i dati del personale connessi con le proprie piattaforme HR.

Inaz è un’impresa tutta italiana. La sua storia testimonia innovazione e attenzione alle persone. La sua forza nasce da una rete di competenze sempre connesse: 450 esperti, 2 centri R&S, un Centro Studi con 360 giornate di studio/anno, 32 punti assistenza software e 49 agenzie. E una esperienza completa: 10.000 installazioni software, 100.000 cedolini in outsourcing e 2.000.000 di stipendi elaborati ogni mese.

Inaz ha aderito nel giugno 2003 al codice Assinform per l’etica negli affari.

È sponsor dal 2004 della Prima Cattedra per le imprese familiari Alberto Falck Aidaf presso l’Università Bocconi di Milano, sostiene il Collegio Universitario “Lamaro - Pozzani” della Federazione Nazionale Cavalieri del Lavoro, è tra le aziende premiate nel 2016 dalla giuria PremioXInnovazione Pininfarina. E’ anche Gold Partner Microsoft, certificata ISO 9001, ISO 27001 per la sicurezza delle informazioni ed attestata ISAE 3402 Type two.

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.