Siamo una società italiana di oltre 600 persone che opera in ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di agrofarmaci - prodotti per la protezione delle colture agricole - ed investe nell'innovazione e nello sviluppo di nuove molecole con basso impatto ambientale. Nati nel 1992, siamo quotati dal 2003 sul Mercato Azionario di Borsa Italiana e dal 2004 ammessi al segmento STAR. Produciamo in 5 stabilimenti di cui 4 in Italia e 1 in India, con distribuzione diretta in Colombia, India, Spagna e Stati Uniti. Siamo presenti negli altri paesi con entità legali titolari delle registrazioni locali.

Il punto di forza del Gruppo è rappresentato dalla Ricerca e dalla scoperta di prodotti innovativi. Le principali fasi dell’attività di R&S sono le seguenti:

  • scoperta di nuovi principi attivi;
  • sviluppo di nostri principi attivi per abilitarne la registrazione a scopi commerciali;
  • difesa dei prodotti registrati per mantenerne il valore commerciale.

La nostra mission è quella di offrire soluzioni innovative, di origine chimica e biologica, per la salute delle colture. E di farlo sempre nel massimo rispettodell’ambiente, degli utilizzatori e dei consumatori di prodotti agricoli. Al centro dei nostri progetti di innovazione e sviluppo ci sono gli agricoltori e le imprese agricole con le loro esigenze e le loro necessità di soddisfare la filiera agroalimentare con prodotti di alta qualità. La nostra ambizione è proprio quella di garantire la sicurezza alimentare attraverso un utilizzo sostenibile delle risorse del pianeta a nostra disposizione: produrre di più e meglio