“Vitale-Zane & Co. è una società di consulenza strategico-economica e organizzativa creata e presieduta da Marco Vitale, con Stefano Zane come Amministratore Delegato.

Porta con sé il grande bagaglio di esperienza di Marco Vitale che dal 1979 è protagonista dello sviluppo economico italiano accompagnando imprese ed imprenditori in tante rilevanti storie imprenditoriali.

Tra i Soci figura Considi che dal 1980, tra i primi in Italia, applica le logiche del pensiero snello ai processi aziendali per incrementare l’efficienza e la competitività.

Il focus dell’azione è l’Impresa ed in particolare il suo sviluppo e la sua evoluzione culturale ed organizzativa.

In questo contesto Vitale-Zane & Co. offre i seguenti servizi:

  • Consulenza di direzione strategica e advisory sia per progetti di sviluppo che per situazioni di riordini e ristrutturazioni aziendali e finanziarie
  • Innovazione e cambiamento per la competitività
  • Corporate Finance, assistendo l’Impresa nelle decisioni strategiche ed operative relative alla finanza d’impresa
  • Consulenza a enti o istituzioni nella messa a punto di progetti di sviluppo territoriale o settoriale e nella loro realizzazione

Vitale-Zane & Co. è partner di Borsa Italiana per la piattaforma ELITE dedicata alle PMI con progetti di crescita, con l’obiettivo di prepararle all’accesso al mercato dei capitali di sviluppo.”

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.