“Vitale-Zane & Co. è una società di consulenza strategico-economica e organizzativa creata e presieduta da Marco Vitale, con Stefano Zane come Amministratore Delegato.

Porta con sé il grande bagaglio di esperienza di Marco Vitale che dal 1979 è protagonista dello sviluppo economico italiano accompagnando imprese ed imprenditori in tante rilevanti storie imprenditoriali.

Tra i Soci figura Considi che dal 1980, tra i primi in Italia, applica le logiche del pensiero snello ai processi aziendali per incrementare l’efficienza e la competitività.

Il focus dell’azione è l’Impresa ed in particolare il suo sviluppo e la sua evoluzione culturale ed organizzativa.

In questo contesto Vitale-Zane & Co. offre i seguenti servizi:

  • Consulenza di direzione strategica e advisory sia per progetti di sviluppo che per situazioni di riordini e ristrutturazioni aziendali e finanziarie
  • Innovazione e cambiamento per la competitività
  • Corporate Finance, assistendo l’Impresa nelle decisioni strategiche ed operative relative alla finanza d’impresa
  • Consulenza a enti o istituzioni nella messa a punto di progetti di sviluppo territoriale o settoriale e nella loro realizzazione

Vitale-Zane & Co. è partner di Borsa Italiana per la piattaforma ELITE dedicata alle PMI con progetti di crescita, con l’obiettivo di prepararle all’accesso al mercato dei capitali di sviluppo.”