Gentili Lettori,

da quasi 30 anni l’Istituto per i Valori d’Impresa (ISVI) si posiziona come un unicum nel panorama italiano, ponendosi l’obiettivo di promuovere una cultura di buona gestione e di buon governo delle organizzazioni innovativa e indissolubilmente legata a comportamenti responsabili, sia a livello economico che sociale. La nostra convinzione è che integrità, dedizione, professionalità, innovazione non siano semplici parole slegate tra loro, bensì concetti che interagiscono e che costituiscono i pilastri di una gestione illuminata delle aziende.

Quali le fonti della nostra attività? Imprenditori e manager italiani visionari, esempi virtuosi all’interno del nostro tessuto economico e sociale. Oggi, in un’epoca di mercati globali, le nostre numerose pratiche eccellenti sono un faro anche al di fuori dei confini nazionali.

Attingendo a queste esperienze, la sfida che ci poniamo consiste nel contribuire a promuovere il buon management non solo tra le imprese, ma anche tra le giovani generazioni, sensibilizzandole e coinvolgendole nella conoscenza fin da quando sono impegnate nei banchi delle scuole superiori e delle università. La condivisione di best practice per sviluppare strategie e soluzioni concrete per affrontare sfide comuni è uno degli strumenti che ISVI utilizza a tal scopo.

A tal fine vi invitiamo a seguire le nostre comunicazioni e i nostri eventi, di cui vi invieremo un riassunto a cadenza bimestrale.

Buona lettura e buona visione,

Linda Gilli, Presidente ISVI

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.