Con la flessibilità, l’ampiezza dell’offerta di servizi personalizzati e la loro elevata qualità.

In Banca di Piacenza ci impegniamo con una dedizione a volte maniacale nello studio e nell’offerta di servizi frutto della nostra ricerca continua della massima qualità; le nostri agili dimensioni ci consentono di scegliere le migliori organizzazioni sul mercato con cui collaborare, sia nei nostri sistemi di gestione, sia nello sviluppo di prodotti finanziari che ricerchiamo personalizzati e al passo con i tempi. Ne è un esempio il sistema informativo che abbiamo affidato, in consorzio con altre banche territoriali, a CSE, di cui siamo soci; così come i prodotti a risparmio gestito: non avendone uno nostro da proporre in esclusiva ai clienti, possiamo scegliere, a seconda dell’esigenza dell’interlocutore, quello più adatto.

Se aggiunge, infine, lo stile sobrio in cui la nostra clientela si riconosce e la struttura snella e veloce che ci caratterizza, ecco trovati gli ultimi ingredienti che ci rendono un vero e proprio partner e consulente finanziario per imprese e famiglie.

Le altre domande

 

La Banca di Piacenza è nata nel giugno 1936 con lo scopo specifico di sostenere ogni valida iniziativa, sui territori di insediamento, meritevole di essere sostenuta.

Si è affermata e caratterizzata negli anni come una banca al servizio dei risparmiatori e degli operatori economici, mantenendo con la gente un rapporto di reciproca e solida fiducia che le ha permesso di raggiungere importanti (ed insperati) obiettivi.

Mantenendo l’identità di “banca locale” è riuscita a diventare, passo dopo passo, una banca che ha superato i confini dell’iniziale provincia di insediamento: la Banca di Piacenza ha agenzie in città e filiali sia in provincia che fuori provincia, lavorano con essa centinaia di dipendenti ed esprime un’entità sempre più cospicua sia di depositi sia di finanziamenti.

 

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.