In beSharp crediamo nella tecnologia come abilitatrice di nuovi modelli di business. Per questo aiutiamo le aziende ad adottare modelli tecnologici rivoluzionari, realizzando progetti innovativi che fanno raggiungere i loro obiettivi più ambiziosi. Contribuiamo all’evoluzione della cultura dell’innovazione, studiando e diffondendo noi per primi i paradigmi più innovativi dell’IT, per permettere alle organizzazioni di affrontare nuove sfide e cogliere tutte le opportunità che queste offrono.

La tecnologia, quindi, è al centro del nostro business, ma con un approccio di tipo strategico. Da questo presupposto deriva il nostro approccio al cliente che ci differenzia da molte altre aziende del nostro settore: un approccio di trasparenza e condivisione della conoscenza per metterlo nella condizione di comprendere al meglio cosa facciamo. Non custodiamo gelosamente il nostro expertise tecnico, nel timore di diventare meno utili al cliente nella gestione quotidiana delle attività, ma al contrario cerchiamo di rendere il cliente un interlocutore smart e preparato con il quale poter poi costruire dei progetti ulteriori tailor-made sulla base delle esigenze del suo business.

In questo modo creiamo un rapporto non solo di fiducia, ma di collaborazione strategica, gettiamo le basi per quella co-progettualità che ci ha consentito di contribuire a migliaia di progetti Cloud per le più prestigiose aziende di tutto il mondo – cito tra gli altri Pirelli, General Electric e Roche – in molti campi diversi, dalle migrazioni Cloud allo sviluppo Cloud-native, da IoT e Big Data ai progetti AI/ML.

Ma l’origine del nostro vantaggio competitivo è anche altrove…

Le altre domande

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.