Innanzitutto, spieghiamo cosa facciamo. beSharp è un’azienda che fornisce consulenza informatica: progettiamo, implementiamo, gestiamo infrastrutture nel mondo cloud, lungo tutta la filiera, su Amazon Web Service (AWS) per grandi aziende italiane e multinazionali. Abbracciamo l’intero ciclo di vita dell’IT, dalla progettazione alla realizzazione di servizi scalabili, fino al supporto 24/7 per infrastrutture Cloud su scala globale.

Nel lontano 2011 siamo stati tra i primi a credere nel paradigma cloud, sul quale abbiamo scommesso e quindi investito tutte le nostre energie: siamo stati i primi partner AWS in Italia, ancora prima che AWS aprisse un ufficio nel nostro paese! La forte specializzazione nel cloud è alla base del successo ed è ancora oggi il core business della nostra impresa; la formazionecontinua e certificata è un asset chiave, conseguente a questa forte specializzazione.

Fin da subito, infatti, abbiamo fondato molti AWS User Group promuovendo l’utilizzo di tecnologie Cloud e Serverless in diversi eventi nel corso degli anni. Incoraggiamo ogni nostro collaboratore, anche chi non si occupa direttamente degli aspetti tecnici, a conseguire il maggior numero di certificazioni AWS possibile e così siamo diventati uno dei team con il più alto numero di certificazioni AWS pro capite: abbiamo il team più certificato d’Italia e d’Europa nel nostro campo!

Anche per questo, nel 2019, beSharp è stata premiata come “Forward-Looking Partner of The Year” durante l’AWS Partner Day, in riconoscimento della sua esperienza e del numero significativo di certificazioni ottenute.

Questo riconoscimento da parte di AWS, insieme con le Competency e con lo status di Training Partner, è solo uno degli ultimi passi di un percorso che sappiamo continuerà ancora a lungo.

In sintesi, la certezza dell’eccellenza tecnica assoluta è un nostro asset imprescindibile.

Le altre domande

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.