Buzzi Unicem è un gruppo multiregionale internazionale con sede a Casale Monferrato in Piemonte, focalizzato sulla produzione di cemento, calcestruzzo e aggregati naturali.

Le origini risalgono al 1907, anno in cui i fratelli Pietro e Antonio Buzzi fondarono la Società Fratelli Buzzi.

Il Gruppo opera in 14 paesi e impiega circa 10.000 persone. In Italia gli stabilimenti sono 11 e i dipendenti diretti sono oltre 1.500.

Il Gruppo ha una visione strategica di lungo termine e un management dedicato che opera in ottica di sviluppo sostenibile con strutture produttive di qualità. Buzzi Unicem persegue la creazione di valore grazie a un profondo e sperimentato know-how e all’efficienza produttiva dei suoi impianti.

Per Buzzi Unicem la sicurezza dei propri collaboratori è fondamentale: la Politica sulla Sicurezza è stata sviluppata per realizzare condizioni di lavoro che garantiscano il più alto livello di sicurezza per dipendenti e appaltatori.

L’Azienda crede fortemente nel valore del dialogo costruttivo con tutti gli stakeholder di riferimento, basato su rispetto reciproco, partnership attive, trasparenza e collaborazione e lungo termine.

Il sito di Buzzi Unicem è: www.buzziunicem.it | www.buzziunicem.com

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.