VIVI energia è il fornitore di energia che carica la vita dei propri clienti.

Il suo obiettivo è essere al fianco di famiglie ed imprese fornendo servizi a valore aggiunto e supportando ogni loro esigenza per costruire insieme una nuova idea di energia.

Oltre a fornire gas ed energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili propone soluzioni per l’efficienza energetica, dalle caldaie e climatizzatori a basso impatto ambientale per sostenere un migliore utilizzo delle risorse energetiche, all’installazione di impianti fotovoltaici, progetti di riqualificazione del sistema di illuminazione, impianti di cogenerazione e servizi di e-mobility.

Per rispondere alla domanda di energia dei propri clienti, VIVI energia mette a disposizione una rete di 28 VIVI store presenti nelle aree di Novara, Bergamo, Brescia, Lodi, Milano, Monza, Pavia, Roma, Terni, Varese, Verbania, Verona, Viterbo, oltre ad una squadra di agenti e consulenti.

L’impegno nel soddisfare la Clientela ha trovato ulteriore conferma nella Certificazione di Qualità del proprio sistema di gestione, secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, traguardo a testimonianza dei risultati raggiunti nei diversi settori aziendali.

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.