Ri-fondata nel 1992, Microsys è una società che offre servizi di consulenza informatica per la System Integration e lo sviluppo di applicazioni per rispondere puntualmente alle esigenze dei clienti.

Vanta una lunga esperienza di 25 anni nelle soluzioni e nei servizi di Microsoft per la produttività aziendale, il business, la gestione della piattaforme IT in ambito Cloud ed on premise.

Non solo, la divisione Education propone corsi di formazione nell’ambito delle tecnologie Microsoft; il gruppo Licensing supporta le aziende nell’ ottimizzazione per l’acquisto delle licenze software.

Il team è composto da collaboratori qualificati, scelti per la loro specializzazione e le competenze. Grazie ai numerosi progetti realizzati per aziende di media e grande dimensione, cross-industry, è riconosciuta dal mercato per la capacità di far sì che l’innovazione digitale diventi una leva per la crescita di ogni impresa.

Un partner affidabile, concreto e flessibile, che non ha paura dell’innovazione: un valore non in sé stesso ma un fattore cruciale per la crescita.

Microsys opera sul territorio nazionale attraverso le due sedi di Milano e Torino

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.