Vicinanza fisica e prossimità concreta non escludono l’importanza dell’innovazione digitale, anzi a nostro parere sono complementari: infatti, la nostra strategia è multicanale. Sin dai primi anni, quando molti operatori chiudevano i propri punti vendita, noi ne aprivamo di nuovi e oggi ne contiamo 28, in grado di assicurare un rapporto diretto e la vicinanza ai reali bisogni energetici di famiglie e imprese.

L’approfondita conoscenza del settore ci rende capaci di interpretare al meglio le sfide del mercato, con l’obiettivo di creare valore autentico e di lungo temine per tutti i clienti, che vengono così guidati in un percorso su misura grazie a soluzioni flessibili e di massima efficienza, nel solco dell’efficienza energetica. Questa capacità consulenziale rappresenta un’autentica leva di competitività e si traduce in un supporto continuativo della clientela attraverso uno spiccato approccio multicanale, pienamente integrato tra digitale e fisico.

Oggi affianchiamo la clientela non solo con la rete di store, ma anche attraverso il call center, interamente operativo dall’Italia, la chat online per ricevere assistenza immediata e l’App per smartphone che permette di controllare e pagare le bollette e comunicare l'autolettura anche in mobilità.

Il canale digitale è impegnativo e sempre in evoluzione, ma caratterizzante e ha un’alta capacità di parlare con la clientela; inoltre, si è rilevato di formidabile importanza durante i periodi di chiusura dovuti alla pandemia. Proprio in quel periodo ci siamo maggiormente resi conto di come l’interazione digitale con le persone fosse un’opportunità imperdibile di dialogo e scambio. Abbiamo infatti avuto modo di ascoltare i nostri interlocutori e percepirne i cambiamenti: ora la sfida consisterà nell’interpretare il loro cambio di attitudine correttamente e nel creare offerte di servizi adatti a tale cambiamento.

Le altre domande

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.