7Pixel nasce nel 2002 in quello che era l’emergente settore eCommerce con l’ambizione di creare una piattaforma che fosse in grado di rivoluzionare le abitudini di acquisto dei consumatori, e così nasce Trovaprezzi.it. Nel 2013 si amplia l’offerta per il confronto prezzi e prodotti con Drezzy, il motore di comparazione verticale dedicato alla sfera fashion, oggi punto di riferimento per il settore moda.

Fondata da Giovanni Alessi nel 1921 a Omegna, sul lago d’Orta, Alessi ha realizzato nella sua storia migliaia di oggetti, molti dei quali divenuti icone del design contemporaneo.
L’universo Alessi conta più di trecento autori provenienti da tutto il mondo e include diverse categorie di prodotto tipiche del paesaggio domestico - servizi per la tavola, accessori per la cucina, strumenti per la cottura, piccoli elettrodomestici, complementi d’arredo, illuminazione - ma anche dedicate alla persona.

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza è l’associazione delle imprese industriali e del terziario che operano nella Città Metropolitana di Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza. Per dimensioni e rappresentatività, è l'associazione più importante del Sistema Confindustria. Attualmente conta circa 6.000 imprese associate, di ogni dimensione: piccole, medie e grandi, nazionali e internazionali, produttrici di beni e servizi in tutti i settori merceologici con circa 320.000 addetti.

Avvenire è il primo quotidiano nazionale di ispirazione cattolica, l’unico diffuso nell’intero Paese con oltre 120.000 copie diffuse ogni giorno.
Avvenire è un vero e proprio sistema integrato di comunicazione che si realizza attraverso gli inserti settimanali e mensili e un’ampia presenza on-line.

Il Gruppo Calzedonia conta oggi più di 32.000 dipendenti nel mondo. È presente in 42 Paesi e conferma la sua sensibilità nel saper intercettare l’evoluzione dell’intimo e della calzetteria, interpretando le richieste del consumatore. Considerato oramai uno dei leader internazionali del settore, il Gruppo Calzedonia si presenta con una formula originale rispetto allo standard di mercato. La sua storia, lunga quasi trent’anni, è frutto di scelte mirate e di un successo mai casuale, che tocca ogni aspetto dell’azienda e che si legge nel DNA di ogni prodotto, sempre riconoscibile nella sua varietà.

Comieco nasce nel 1985 grazie all'iniziativa di alcune imprese che operano nella filiera della carta, l’acronimo sta per “Comitato per l'Imballo Ecologico”. L'idea è organizzare e incentivare la raccolta differenziata di carta e cartone e risolvere due problemi: assicurare un flusso costante di materia prima (macero) alle cartiere e sottrarre preziose risorse riciclabili, come carta e cartone, alla discarica.

Editoriale Domus è tra le principali imprese editoriali europee a carattere familiare ed è leader nei settori auto e moto, architettura e design, viaggi e cucina con marchi di grande prestigio e autorevolezza. È attiva nell’editoria periodica, libraria, internet, digitale, professional. Ha costruito un circuito per la rilevazione delle prestazioni di veicoli auto, moto e mezzi pesanti e realizza programmi di formazione. La banca dati costruita negli anni e il sistema di quotazioni hanno dato origine a un business specifico in grande sviluppo e di vantaggio strategico per l’azienda.

Falck Renewables S.p.A., Società del Gruppo Falck, quotata in Borsa al segmento STAR, sviluppa, progetta, realizza e gestisce impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.

La Mission di HEALTH in ITALY consiste nella promozione dell'Italia come destinazione di Medical Tourism. La promozione avviene sull'intera filiera dello stile di vita italiano, come alimentazione, arte, cultura, turismo unitamente ai servizi medici di Strutture Sanitarie che hanno superato selettivi criteri di ammissione in termini di Outcome, Qualità e Sicurezza, Hospitality.

Siamo specialisti in servizi e soluzioni per amministrare, gestire e organizzare il lavoro. Interveniamo su tutti i temi legati alle risorse umane: soluzioni, infrastrutture, servizi, aggiornamento normativo.

Il nostro lavoro è rendere sempre più semplici e sicuri i processi legati alla gestione ed amministrazione del personale. Siamo al fianco delle imprese italiane che riconoscono il valore delle persone, in particolare quando affrontano un progetto di sviluppo internazionale. Nello stesso modo, siamo il partner ideale per le multinazionali che lavorano nel nostro paese e devono costruire processi di payroll mantenendo i dati del personale connessi con le proprie piattaforme HR.

Lamberti nasce nel 1911 ad Albizzate (Varese) su basi artigianali, producendo ausiliari chimici per tintura e finissaggio tessile.

La diversificazione verso altri settori produttivi è un concetto cardine di tutta l’attività di Lamberti: nel corso della sua storia, ai settori tradizionali si sono via via aggiunti carta, ceramica, cuoio, oil & gas, vernici, edilizia e coatings e, più di recente, personal & home care e agrochimica.

LU-VE Group è stato fondato alla fine del 1985 ed è operativo dal 1986. Dal 2015 è quotato alla Borsa di Milano.

Il Gruppo è uno dei maggiori costruttori mondiali nel settore degli scambiatori di calore. Opera in diversi segmenti di mercato: refrigerazione (commerciale e industriale); raffreddamento di processo per applicazioni industriali e "power generation"; condizionamento dell'aria (civile, industriale e di precisione); porte e sistemi di chiusura in vetro per banchi e vetrine refrigerate. Del gruppo fa parte anche una software house destinata all'ITC, allo sviluppo dei software di calcolo dei prodotti e alla digitalizzazione.

Ri-fondata nel 1992, Microsys è una società che offre servizi di consulenza informatica per la System Integration e lo sviluppo di applicazioni per rispondere puntualmente alle esigenze dei clienti.

Vanta una lunga esperienza di 25 anni nelle soluzioni e nei servizi di Microsoft per la produttività aziendale, il business, la gestione della piattaforme IT in ambito Cloud ed on premise.

Il Gruppo Sapio produce, sviluppa e commercializza gas tecnici e medicinali, puri, purissimi, miscele, liquidi criogenici, tecnologie e servizi innovativi per il mondo industriale e il settore sanità. Opera su tutto il territorio nazionale con oltre 55 filiali e oggi è presente anche all’estero in Francia, Germania, Slovenia e Turchia.

Fin dai primi anni, affianca alla parte commerciale un’autentica vocazione per la ricerca e l’innovazione tecnologica, tesa allo sviluppo di prodotti e tecnologie che possano migliorare la qualità della vita delle persone. Dal 1922 il Gruppo è al servizio della comunità con la produzione di gas industriali e medicinali e la fornitura di servizi integrati, indispensabili in molti campi della vita quotidiana, nel massimo rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Il Gruppo Smeg, è riconosciuto a livello internazionale come una punta d’eccellenza del Made in Italy. Da oltre 60 anni Smeg produce elettrodomestici di design, dedicando un’attenzione particolare al rigore estetico, all’ergonomia e alla funzionalità. La conoscenza di materiali e tecnologie consente di interpretare le esigenze dell’abitare contemporaneo, esprimendo nei prodotti qualità essenziali quali durata, sicurezza e piacevolezza. Lo stile sobrio ed elegante di Smeg è il risultato della collaborazione con architetti di fama mondiale che hanno disegnato prodotti raffinati che coniugano performance e stile, destinati a consumatori attenti al design e alle sue evoluzioni. Tutta la produzione si concentra in Italia, in 3 stabilimenti che differiscono per la tipologia di elettrodomestici a cui sono dedicati. All’estero Smeg è presente con 18 filiali commerciali (Australia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Kazakistan, Olanda, Portogallo, Russia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Ucraina, USA, Messico, Mozambico, Polonia) e con una capillare rete mondiale di distributori.

“Mai più soli, insieme ci riusciamo”: è questa la visione della cooperativa sociale Solidarietà e Servizi che opera da oltre 35 anni e che, grazie alla passione e alla dedizione di 1400 collaboratori, ogni anno si prende cura di circa 130 mila persone.

Tecnogen: 40 anni in evoluzione
Tecnogen da sempre investe in RICERCA e INNOVAZIONE per fornire ai propri clienti una gamma di prodotti tra le più complete al mondo.
Negli ultimi anni Tecnogen ha orientato la sua attività verso un crescente incremento della propria capacità produttiva, puntando sulla massima qualità dei prodotti e sull'evoluzione delle nuove tecnologie. Per soddisfare al meglio le esigenze di un mercato globale in continua evoluzione, Tecnogen ha progettato nuove linee di gruppi elettrogeni compatti, affidabili e ultra-silenziosi, ha puntato sulle nuove soluzioni ibride applicate al settore energetico e sulla tecnologia Led per corpi illuminanti delle proprie torri faro.

Triboo S.p.a., società quotata sul mercato AIM, è attiva nei settori dell’eCommerce, dell’Advertising e della Comunicazione online. L’obiettivo di Triboo è quello di massimizzare a livello globale la crescita dei propri clienti, tramite la gestione dei loro eCommerce e Media.

L'Università Bocconi nasce nel 1902 come prima università in Italia a offrire un corso di laurea in Economia.
Da allora l'Ateneo svolge il suo ruolo culturale nella società in coerenza con la propria vocazione di istituzione libera, aperta e pluralistica, indipendente da ogni condizionamento esterno, autonoma sia dal punto di vista economico sia da quello scientifico e didattico.La Bocconi costituisce oggi un punto di riferimento scientifico e culturale nelle scienze economiche, manageriali, quantitative, giuridiche.

L'Università Campus Bio-Medico di Roma promuove strutture integrate d'insegnamento, ricerca e assistenza sanitaria, perseguendo come fine principale delle proprie attività il bene della persona.

Offre allo studente un'esperienza formativa finalizzata alla sua crescita culturale, professionale e umana, proponendo l'acquisizione di competenze in spirito di servizio. Promuove il sapere, l'interdisciplinarietà delle scienze e la ricerca in tutti gli ambiti che concorrono al bene globale della persona. Si prende cura del paziente nell'unità dei suoi bisogni materiali e spirituali, secondo una concezione della vita aperta alla trascendenza.