ISVI annuncia un percorso di formazione innovativo e gratuito dedicato ai giovani delle aziende associate, mirato a esplorare lo "Spirito d'Impresa" e i valori fondamentali che sottendono al successo aziendale a lungo termine.

Destinatari e Candidature:

Il percorso è rivolto ai giovani delle aziende associate ISVI, con un'età indicativa compresa tra i 25 e i 35 anni, considerati candidati a posizioni di responsabilità. Si prevedono due visite aziendali, confronti diretti con imprenditori e momenti di riflessione online. In un'apertura all'innovazione, saranno accettate anche cinque candidature esterne provenienti da aziende non associate ISVI.

Iscrizioni:

Le iscrizioni sono aperte fino al 29 febbraio 2024 tramite e-mail, fornendo nome, cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico, allegando il curriculum vitae all’email della segreteria ISVI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le aziende associate possono iscrivere più di quattro giovani, e su richiesta, sarà possibile organizzare un momento finale presso la sede dell'azienda per un confronto con il vertice aziendale.

I partecipanti che completeranno il percorso riceveranno l'attestato di partecipazione"Percorso ISVI - Spirito d'Impresa ed. 2024".

Programma:

Visita in Reinova (Soliera) e Zadi (Carpi)
22 Marzo 2024 (14:00 - 18:00) – Incontro in presenza con transfer per i partecipanti da/per la stazione di Reggio Emilia AV.

Confronto Online
11 Aprile 2024 (17:00 - 18:00) – Webinar online.

Visita in Brembo (Curno)
31 Maggio 2024 (14:00 - 18:00) – Incontro in presenza.

Confronto Online
13 Giugno 2024 (17:00 – 18:00) – Webinar online.

Il Prof. Giorgio Invernizzi, Professore Ordinario del Dipartimento di Management e Tecnologia presso l'Università Bocconi, guiderà tutte le fasi del percorso. Ex Direttore del Master in Strategia Aziendale presso SDA Bocconi, il Prof. Invernizzi offre una leadership autorevole in questo viaggio esplorativo dei "Valori d'Impresa".

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.