ISVI annuncia un percorso di formazione innovativo e gratuito dedicato ai giovani delle aziende associate, mirato a esplorare lo "Spirito d'Impresa" e i valori fondamentali che sottendono al successo aziendale a lungo termine.

Destinatari e Candidature:

Il percorso è rivolto ai giovani delle aziende associate ISVI, con un'età indicativa compresa tra i 25 e i 35 anni, considerati candidati a posizioni di responsabilità. Si prevedono due visite aziendali, confronti diretti con imprenditori e momenti di riflessione online. In un'apertura all'innovazione, saranno accettate anche cinque candidature esterne provenienti da aziende non associate ISVI.

Iscrizioni:

Le iscrizioni sono aperte fino al 29 febbraio 2024 tramite e-mail, fornendo nome, cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico, allegando il curriculum vitae all’email della segreteria ISVI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le aziende associate possono iscrivere più di quattro giovani, e su richiesta, sarà possibile organizzare un momento finale presso la sede dell'azienda per un confronto con il vertice aziendale.

I partecipanti che completeranno il percorso riceveranno l'attestato di partecipazione"Percorso ISVI - Spirito d'Impresa ed. 2024".

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.