Manni Group è un'azienda fondata a Verona nel 1945 specializzata in acciaio, pannelli isolanti e soluzioni per l'efficienza energetica. Manni Group offre prodotti, soluzioni e competenze per il mondo delle costruzioni a secco, promuovendo nuovi scenari per superare sprechi energetici ed emissioni inquinanti nel patrimonio edilizio esistente, attraverso nuove costruzioni o interventi di riqualificazione, aiutando immobiliari e studi di architettura a raggiungere un maggior valore nei progetti grazie ai principi etici ambientali e al know-how edilizio.

Innovazione nella lavorazione e nell'utilizzo dell'acciaio, sviluppo di servizi e soluzioni di alto valore per i clienti sono gli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere come Manni Group insieme alle nostre aziende associate:

Manni Sipre è leader di mercato in Europa nel campo degli elementi strutturali prelavorati in acciaio.

Manni Sipre opera sul mercato insieme a Manni Inox, specializzata nella lavorazione dell'acciaio inossidabile.

Manni Green Tech è un'azienda di Manni Group che opera nella produzione e nella lavorazione di profili in acciaio leggero, specializzata nell’edilizia off-site e nella prefabbricazione sostenibile. Attraverso il proprio sistema costruttivo, Manni Green Tech offre soluzioni di edilizia residenziale e industriale modulari e scalabili. Realizzati in Cold Formed Steel (CFS), sono sistemi costruttivi prefabbricati caratterizzati da leggerezza, facilità di montaggio e modularità delle strutture: caratteristiche distintive che consentono il premontaggio in fabbrica e la progettazione di soluzioni personalizzate.

Isopan Spa è uno dei leader mondiali nella produzione di pannelli metallici isolanti per pareti e coperture destinati alle costruzioni commerciali, industriali, civili, zootecniche e della logistica del freddo nei principali mercati internazionali. Oltre a (2) stabilimenti produttivi in ​​Italia, Isopan Spa ha filiali all'estero, ovvero Isopan Ibérica (Spagna), Isopan Est (Romania), Isopan Deutschland (Germania), Isopan Rus (Russia), Isocindu (Messico); e società di vendita (es. Isopan CZ e Isopan France).

Manni Energy è un'azienda del Gruppo Manni specializzata nell’energia pulita. Manni Energy lavora a stretto contatto con le aziende durante tutto il processo di efficienza energetica, dall'analisi fino alla progettazione e al monitoraggio delle prestazioni. Nel 2018 Manny Energy ha concluso il primo Power Purchase Agreement (PPA) decennale in Italia con Canadian Solar e Trailstone.

Grazie alla sinergia tra le sue aziende, Manni Group è in grado di offrire ai propri clienti ottime soluzioni edilizie per ampliare o rinnovare le costruzioni. Manni Group è un partner unico e affidabile su cui contare per una consulenza esperta che merita la fiducia dei propri clienti.

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.